Una serata storta

Una serata storta
E' capitato sicuramente ad ognuno di noi, di incappare in una serata storta; una di quelle in cui non ti riesce di fare niente come si deve, insomma non ne imbrocchi proprio nessuna! Purtroppo stasera il buon " Scandurrosky " è incocciato in una di quelle giornate particolari nelle quali ti tocca vestire i panni dello "Sfigato". Eppure l'inizio era stato promettente, difatti il compagno Roberto ha cominciato a sgambettare con il suo incedere progressivo e anche progressista, che lo contraddistingue. Tanta voglia di ben figurare, tanta corsa e generosità, ma ahimè sotto porta sono dolori. Insomma dove generalmente il nostro Bomber miete grappoli di goals, stasera non si è battuto cassa. Vuoi per la serata calda, vuoi per il clima vacanziero che si respirava alle colline, il panzer filo-sovietico ha peccato proprio nella zona del campo a lui più congeniale. Viste le sue focose origini, che lo rendono tra l'altro particolarmente scaramantico, non vorremmo fare riferimenti a situazioni legate alla sfortuna. Dopo tante goleade e valanghe di segnature, non possiamo sicuramente abbinare la performance di Roberto a questioni legate a credenze popolari. Quindi siamo tutti certi che dopo le vacanze, il nostro "Blisset fatto in casa" tornerà a deliziarci con i suoi virtuosismi sotto porta! Passando alla cronaca, il Martedì in questione ha evidenziato la buona carica agonistica di alcuni contendenti, tornati freschi da viaggi di piacere. Buona la condizione fisica del solito Geordi, bene il nostro Giulione finchè ha retto con il fiato. Interessante il rientro di Giuseppe, reduce dal braccino rotto e da segnalare l'assenza del solerte soldatino Alberto, di cui si è avvertita la mancanza! Per il prossimo Martedì, l'inizio è fissato per le otto nel campo a 7 e visto l'entusiasmo profuso, pare per il momento rimandata la sosta estiva. Buona settimana Guerrieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo: Sfortunatamente, la vita non premia i buoni tentativi ma solo quelli riusciti.


Commenti

  1. che dire ......senza parole. complimenti veramente francesco. e' per me una gioia aspettare il tuo blog e rimango sempre a bocca aperta. non ho parole per esprimere la sensazione di felicita' che provo ogni volta ..
    grande france'
    ciao giulione

    RispondiElimina
  2. Grazie giulione...anch'io sono senza parole. Non avrei mai creduto che il blog avrebbe suscitato tante emozioni in qualcuno.Vuol dire che da pensionato mi dedicherò alla gestione dei siti...così almeno continuerò a navigare ( da buon marinaio ).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari