rientro soft

Rientro soft


E'
stato un rientro dalle vacanze dal tono decisamente soft. La prima della nuova stagione, è coincisa per molti con il rientro dalle ferie e di conseguenza il ritmo si è mantenuto blando. Mancano ancora condizione atletica e concentrazione, ma sono rimasti invariati lo spirito goliardico e la voglia di ben figurare. Con l'innesto di due giocatori in prestito dal "Chivas", il gruppo ha disputato una sgroppatina in scioltezza, dai toni prettamente amichevoli. Il risultato deciso nell'extra-time a favore del team guidato dal blogger Francesco non ha avuto importanza. La cosa rilevante è mantenere il blocco compatto, con l'apporto dello zoccolo duro che non ha disdegnato il solito banchetto post partita. Le prime impressioni sembrano sicuramente positive e malgrado numerose assenze ci sono i presupposti per continuare a godere del nostro spazio calcistico-culinario-virtuale. Per le prossime settimane bisognerà sentire gli sviluppi, riguardo la gestione delle CollineMassesi. Difatti per il momento non è stato possibile prenotare il campo, ma nei prossimi giorni saranno comunicati orario e eventuale giorno per la partita, qualora il campo non fosse disponibile il Martedì. Attendiamo tutti, per il momento, il rientro in pompa magna del Presidentissimo Marco e solo allora la dirigenza considererà ufficialmente aperta la nuova stagione. Quindi attendendo gli sviluppi, cerchiamo di stabilire i punti salienti da adottare:
  1. Allenarsi e riprendere la forma come l'omino in foto ( specie Alberto )
  2. Ricordarsi di rispondere agli Sms dello staff organizzativo
  3. Controllare il livello del colesterolo ( la direzione declina tutte le responsabilità)
  4. Partecipare attivamente al blog ( vota nei sondaggi, e scrivi nei commenti )
  5. Sorpresa finale:........occhio alla nuova rivista " Il mio Blog". Non si paga è una risorsa open-source ( cioè gratis in rete ) . E' già uscito il numero di Settembre e ci accompagnerà nel lungo e rigido inverno massese.
Allora buona ripartenza e buon Blog a tutti dal vostro Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benedetta: Io non sarò nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Clicca qui per entrare in Issuu

Commenti

  1. Rientro molto soft...oltre al Presidentissimo direi che sarebbe importante recuperare il Grande Renzino e l'Instacabile Tazzini!!!
    Matteo

    RispondiElimina
  2. Stefano in attacco è fondamentale....mi riferisco all'attacco di antipasto di salumi + penne. Grande Ste, cosa aspetti?

    RispondiElimina
  3. Domani 15 settembre non ci sono. Ci vediamo alla prossima. Porterò con me un portiere che rimarrà fisso tutto l'inverno.
    Matteo, ti ho visto su fb in una foto strana....attento, ti tengo d'occhio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari