Un I-Phone per Giulio

Un I-Phone per Giulio


Senza ombra di dubbio, il nostro Martedì risente dell'ondata di caldo che investe tutta la penisola; succede allora, che i soliti immancabili stakanovisti si ritrovino in undici a sfidare un clima sopra la norma. Temperature quindi, sopra le medie stagionali, compensate dalla rottura della caldaia e doccia fredda finale. In campo, il termometro segna valori elevati per la prestazione di alcuni elementi; difatti si registrano surriscaldamenti legati alla prestazione del buon Benattia ( soprattutto dalle narici di chi aspettava un suo passaggio ) . A fine gara si vocifera che qualcuno ha risentito della spesa elevata di 7.5 Euro cadauno, ma il ministro Tremonti non ha nessuna intenzione di dimettersi. Alberto per colpa dell'afa ha perso l'equilibrio ed è caduto per terra, ma si è saputo che la causa è da ricercare nei dribbling ubriacanti di Luigi.
Buona comunque la prestazione di Gigione, capitano di sventura di una compagine condotta all'ennesima sconfitta. Tuttavia, rimangono a fine gara le sue serpentine nalla zona di Aiello e alcuni tentativi da oltre metàcampo di centrare il rettangolino nero e bianco, chiamato porta. Assente giustificato il mitico Giulione, impegnato in una tournèe non ben precisata dalle parti del Miami. Si mormora che il noto professionista nel campo delle finanze, abbia dapprima setacciato tutti i locali della Versilia e sia passato dopo verso locali di seconda fascia, quali il "Pirata" e il "Miami". La sua presenza in campo, sarebbe prevista per la prossima settimana, salvo imprevisti e probabilità. La nota stonata è che durante le sue scorribande, Giulione ha smarrito il suo cellulare e quindi non risulta al momento raggiungibile. Sicuramente il nostro estimatore delle tre dita ci sorprenderà presto con il passaggio alla tecnologia Apple e siamo sicuri di rivederlo armato di I-Phone nuovo di zecca. Ci aspettiamo grandi cose da un pilastro come lui, munito di una travolgente carica di brillantezza e carisma, quindi un accessorio simile non gli può certo mancare. Buona settimana Guerrieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Georg Thomalla: Un marito che riesce a convincere la propria moglie che un visone fa ingrassare, un brillante invecchiare e che le vacanze ad Acapulco danneggerebbero il colorito della sua pelle, non è un marito, è un genio.

Commenti

Post più popolari