Welcome Home

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell'inaugurazione del nuovo "Juventus Stadium". Il gioiellino da quarantamila posti ha fatto rinascere le speranze del popolo bianco nero, da troppo tempo attapirato dagli sfottò ironici dei gufi anti-signora. La serata ha visto l'esordio stagionale della Juve contro il Notts County, squadra scelta solo per la defaillance dei ragazzi del Martedì alle Colline Massesi. La società torinese aveva infatti invitato il nostro gruppo per fare da sparring partner, ma visto che per noi le ferie sono sacre, è stata invitata la compagine inglese al nostro posto. La stagione ufficiale alle colline inizia infatti , il prossimo Martedì 20 settembre alle ore 20.00; ma seguirà il solito messaggino di invito alla riapertura vera e propria della stagione agonistica ( scioperi dei calciatori permettendo ) . Ieri sera si è svolta una amichevole pre campionato, contro una formazione di baldi giovani pronti ad iscriversi a un torneo di Burraco on-line. Non è mancata, vista anche la splendida atmosfera settembrina, la consueta cena rivelatrice di fatti e misfatti locali. Non sono mancate le solite news riguardanti trattamenti di sbiancamento e neppure voci di ventilati investimenti andati a farsi benedire nello spread della banca Centrale Europea. Ma l'argomento clou della cena è stato il faraonico Stadio della Juve e l'impellente necessità di organizzare una escursione in quel di Torino, per entrare a far parte della leggenda di cotanta meraviglia architettonico-sportiva. La direzione del Blog ha deciso all'unanimità di permettere al nostro Gruppo e ai suoi discepoli di visitare la nuova cattedrale del Football italiano. Indi per cui sono stati stanziati con la nuova finanziaria 20 Milioni di Euro per partorire i seguenti Packages turistici:
  • Opzione Torino Ecologica: Il pacchetto comprende gita a Torino per la partita, con annessa visita ai vigneti piemontesi, alle piantagioni di noci pesca razza "Seedorf", nonché visita al circolo Golf "Diciotto Buche" di Cottolengo con colazione al sacco e pizza surgelata fornita da osti e trattorie autoctone. Sponsor della manifestazione: Carta Oro Esselunga. Responsabile: Marco Caribotti
  • Opzione Torino Alternativa: Il viaggio prevede oltre alla visione di un match a piacere, una puntatina agli scavi della linea Tav Torino-Lione con manifestazione di protesta e rissa con polizia locale, visita finale alle comunità di extra-comunitari zona Lingotto. Sponsor della manifestazione: Colorificio Rosso Piemonte. Organizzatore Scandurrosky.
  • Opzione Torino Cultura: escursione nell'antica capitale d'Italia con visita alle stanze reali e immancabile puntatina alla Mole Antonelliana ( dedicata appunto al nostro Antonello) . Finale a sorpresa con visita alla Sacra Sindone e al pallosissimo "Mattonificio Sabaudo". Sponsor ufficiale: Edizioni Paoline e Reparto Geriatria dell'Ospedale Torino Vallette. Focal Point: Cuffa.
  • Opzione Torino Lussuria : partenza da Massa con pulmino modello Tete-a-Tete nove posti senza impianto di ventilazione, Puttan-Tour del lungo Po e visita dei Trogoli notturni torinesi con spogliarello dell'autista e sbiancamento a richiesta. Mega torta con sorpresa inserita e rientro a casa su base facoltativa. Sponsor del pacchetto: Gled Assorbi Odori e Settebello Hatu. Personal Trainer: il mitico Giulione.
Notizia dell'ultim'ora: Tremonti avrebbe presentato un emendamento e quindi le camere avrebbero bocciato il finanziamento. Resta comunque tutto invariato, a parte il reperimento dei fondi per l'iniziativa che graverà ahimé sulle tasche dei soci. Ma questo non ci preoccupa, visto che la cena con il salasso di fine anno è ancora lontana. Prenotatevi Guerrieri, Torino ci aspetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jacques Audiberti: La vie est faite d'illusions. Parmi ces illusions, certaines réussissent. Ce sont elles qui constituent la réalité.

Commenti

Post più popolari