Super-poteri

La Kriptonite:Superman=Giordy:Super-Poteri.
La proporzione potrà sembrare irriguardosa nei confronti dei grandi matematici, ma le cose stanno effettivamente così! L'OMONE venuta dalla Romania è in possesso dei super poteri. Non si sa come, ma basta che schiacci il tasto control X e la sua accelerazione molecolare si moltiplica e scatta improvvisa la super velocità. Tutti gli altri, però non sono da meno e ognuno di noi ci mette del proprio per dimostrare di essere in possesso di altrettante qualità.
Succede allora, che qualcuno di noi si scopre Latin Lover, e il Rodolfo Valentino che c'è in lui, lo porta a fare stragi di cameriere. Altri invece si danno al loro grande amore, quello che hanno coltivato dalla notte dei tempi: la POLITICA.
E' giunta voce che un noto centravanti prossimo alla pensione, si sia dedicato al suo unico grande pallino, e si sia candidato alla poltrona di consigliere comunale. Buona fortuna vecchia ex-quercia, ex-bandiera rossa, lunga vita al Re e alla tua nomina. God Save Gabry Queen.
Il periodo si presta del resto, a propositi di cambiamento, a promesse da marinaio e a situazioni lungimiranti dove tutti sono propensi ad accettare ogni tipo di cambiamento. Gli stessi ministeri sono abitati da figure di un colore diverso dal solito, che ad onor del vero usano il congiuntivo meglio di tanti predecessori.
Malgrado questo, non tutti i nostri Guerrieri sono propensi a riconoscere che il Nero sfina, piuttosto sono favorevoli ad accettarlo, ma servito in un bicchiere con una bella tagliata affianco. Ma il popolo acclama  i suoi paladini, feriti in battaglia, smostrati dall'attaccamento e sfibrati dalla lotta per il  peronamento della causa: il recupero di venti euro caduti in teritorio nemico.
Buona guarigione Crociato d'altri tempi, difensore delle giuste cause, ridotto oggi ad un reduce del Vietnam, con tanto di medaglie e riconoscimenti Honoris causa. Ti aspettiamo nei banchetti post-partita, ora che abbiamo nuove e aitanti cameriere da consolare. Non ce ne vogliano le mogli collegate a codesto Blog!  Ebbene sì, i nostri inutili, ennesimi e ripetuti tentativi di dieta svaniscono davanti ad un misero menu, si sciolgono come neve al sole davanti alle lusinghe di fanciulle che ci propinano leccornie e nettari d'uva di ogni sorta. Ma alla fin fine, a noi che ci hanno allungato la vita lavorativa fino a quando diventeremo coetanei di Matusalemme, in fin dei conti di spostare di qualche settimana la prova costume......COSA CI CAMBIA? Repetite Juventus...Giovanotti indomabili, e ben tornati nel Blog.
Have a good week Warriors......next wednesday, I'm going to make the final examination. (intanto l'anno scolastico è andato più che bene, in tutti i sensi).
A presto Guerrieri 

Joris Karl Huysmans (biografia): La donna è il più potente strumento di dolore che Dio abbia dato all'uomo.


Commenti

Post più popolari