0 Titoli

Il peggiore in campo

Capita a tutti i grandi campioni di incappare in una serata storta e quando succede c'è poco da fare. Difatti, nel turno infra-settimanale di martedì scorso il buon Francesco ha rimediato una figuraccia. Poco concentrato, svuotato di energie e d
istratto da altri pensieri ha faticato ad entrare nel ritmo-partita. Ne ha pagato le conseguenze, un pò tutta la squadra "NO Canottiere , No Party " , subendo nel primo quarto d'ora almeno quattro goals evitabili. Poi la partita è stata riportata su binari accettabili, riguardo il risultato, ma ormai la frittata era fatta. Contrapposti a una formazione guidata da un quanto mai energico Alberto, un instancabile Giorgio e ad un new-portierino invalicabile , il team degli Scanottierati si è dovuto arrendere agli avversari. Tuttavia si sono distinti il solito Giulione , nelle vesti del nuovo Pizzaballa e non di meno il resuscitato Roberto sulla via del recupero della condizione fisica ottimale. Nel dopo partita, ari-astice e vino bianco a go-go per festeggiare la prima vittoria di Marco Caribotti nel 2009 e la prima sconfitta di Lorenzo Berti. Alla prossima Guerrieri!!!!!!!!!!!!!!!

Baltasar Gracián y Morales: Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.


Commenti

Post più popolari