Dominio neroazzurro

Dominio Neroazzurro

Niente da fare per i tutti i gufi appollaiati sui rami, a gufare contro l'Inter e a sperare sull'impresa del Chelsea. Qualcuno ( vedi Scandurrosky ) ha addirittura rimandato il rientro, per rimanere nostalgicamente in poltrona a mirare Ancelotti e a tifare per i Blues. Niente da fare, ha prevalso il gioco di Mourinho, le candele scaccia sventure accese da Matteo e il tifo accanito dello stakanovista Alberto. Il buon Aiello è stato l'unico interista nel raggio di cento chilometri a rinunciare ad un pezzo di partita, pur di non mancare all'appuntamento settimanale. Fulgido esempio di attaccamento al gruppo e innato spirito goliardico... insomma l'unico difetto di Albe' è di essere tifoso neroazzurro, ma qualche pecca deve averla anche lui. Invece colui che non trionfa alle Colline è guarda caso il vecchio volpone Luigi, che non avendo ascoltato i consigli montani del suo cognato è incappato nell'ennesima sconfitta. Il team organizzativo del gruppo ha concesso al buon Gigi la facoltà di scegliere l'organico per il prossimo Martedì, con lo scopo di concedergli una chance di vittoria. Ci si aspetta quindi di conoscere le tattiche che adotterà il nostro eroe per soverchiare lo strapotere degli Over, giunti al 252° risultato utile consecutivo. Sicuramente verrà confermato il prode Giulione, paladino delle tre dita mancanti e trascinatore di epiche vittorie, facenti parte ormai di un passato remoto. Se qualcuno ha notizie del Gigante, riferisca pure in plancia. Quanto a Ste Borrini, i più informati lo avrebbero avvistato all'inseguimento di pirati informatici che rifilano pacchi sorpresa su internet. Continuano le strategie di mercato per accaparrarsi il portierone GianFranco e lo staff segnala una splendida realizzazione del blogger Fra, autore di una rete al volo da fuori area a conclusione di un triangolo equilatero disegnato dall'Ingegnere Alberto. Meno male allora, che i prossimi Martedì saranno ancora allietati dalla presenza dell'Inter nella fase conclusiva della Champions, con immensa gioia dei titolari delle Colline Massesi. Noi comunque vada saremo ancora presenti sui campi, nel blog e davanti a fiumi di birre e coca light. Buona settimana Guerrieri.......................

Samuel Johnson : Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.

Commenti

  1. Caro francè, la veglia è servita allo scopo!!!!! Ho rinunciato al trotto di questo martedi per il galoppo della mia Internazionale!!! Direi per i quarti di organizzare partite anticipate.....come l'anticipo del campionato.

    RispondiElimina
  2. andiamo tutti a Mosca, allora.Francesco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari