E venne il giorno
Finalmente dopo mesi di agonia è arrivata la tanta sospirata vittoria degli under. Il team, guidato da un Gigi in versione più taciturna del solito, è riuscito a sovvertire il pronostico che lo vedeva sfavorito. Difatti gli over hanno sfoderato dal cilindro due nuove perle, in attacco e a centrocampo, ma non è servito a nulla contro i ragazzi in serata di grazia. Alla fine sono risultati decisivi i miracoli compiuti dall'insuperabile Batman Gianfranco, al pari delle giocate sopraffine in attacco di Benuar in serata positiva. Ma tutta la squadra ha compiuto un vero miracolo di sagacia tattica e attenta concentrazione, attributi risultati fondamentali per la riuscita dell'impresa. E dire che all'inizio il Capitano Gigi aveva paventato propositi di abbondono dell'attività calcistica in caso di sconfitta, vista che la sua ultima affermazione risaliva alle passate elezioni amministrative. I ragazzi si sono stretti attorno al loro leader e hanno lottato fino alla fine per raggiungere l'obiettivo. Dopo il match la condizione del campo ( vedi foto ) testimonia la dura e cruenta battaglia che ha caratterizzato quest'ultimo Martedì, ma il post partita sereno e baldanzoso è servito a smorzare i toni della contesa. Fiumi di Coca-Light e vagonate di sorbetti alla mela verde hanno deliziato il consueto banchetto che segue le acerrime dispute. Non sono mancati gli appunti tecnici sulla gara, nonchè le rivelazioni riguardo i natali dei contendenti, ma di questi tempi con i progressi fatti dalle tecniche MAKE-UP nessuno si meraviglia più di niente. Ha tenuto banco infine, il calcio mercato con possibili colpi a sorpresa o prestiti dell'ultima ora, paventati per i prossimi matches. Potrebbero essere invertiti i portieri, o addirittura dichiarati quarantenni alcuni ragazzi cresciuti troppo, ma tutto sarà svelato prossimamente su questi schermi. Voi rimanete sintonizzati sullo stesso canale e vedrete che le sorprese alle Colline non mancheranno. Buona settimana Guerrieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adolf Hitler : La forza non è nella difesa ma nell'attacco.
Adolf Hitler : La forza non è nella difesa ma nell'attacco.
E venne il giorno che per gli over durò in eterno!!!!!!!!!!
RispondiEliminaOrmai abbiamo preso il ritmo e x il 2010 la musica nn cambierà più!!!
Auguro una buona settimana ai miei prodi e coraggiosi guerrieri, faccio i complimenti a Francesco x le parate e gli strizzo l'occhio x eventuali futuri accordi (ovviamente un accordo si può trovare anke se rimane tra i pali degli over...magari fa passare qualcosina ogni tanto...).
Giulio mi raccomando la dieta!!!
Luigi
e dieta sia...ma hai detto bene vincere e vinceremo....
RispondiEliminagiulione
vedo che dopo la vittoria si risentono gli over. Io sono disponibile a trattative per una cessione , ma Gianfranco è un mito fra i pali, non vi conviene. A presto Fra
RispondiEliminaminchia ke casino...volevo dire gli UNDER.
RispondiElimina